Sono rimasto fuori casa
Alcune volte può capitare di perdere le chiavi di casa e di non riuscire a entrare in nessun modo.
Fermarsi sul ciglio della porta e scoraggiarsi non servirà a nulla. Il vostro istinto vi porterà a chiamare subito i pompieri o addirittura creare alternative all’entrata principale come ad esempio entrare da una finestra o arrampicarsi sul balcone.
Queste ultime due soluzioni però non sembrano abbastanza sicure dato che potrebbero mettere a rischio voi e chi vi sta intorno, optare per un servizio di pronto intervento serrature è invece la cosa giusta da fare.
Il servizio di pronto intervento serrature di Clefer
La nostra ferramenta Clefer di Lomazzo che offre questo tipo di servizio. Se si è rotta la serratura, se avete perso le chiavi oppure se avete chiuso la porta e siete rimasti fuori, non dovete preoccuparvi ci siamo noi
Si Eseguono lavori di apertura o sblocco di porte normali o blindate senza rovinare la vostra porta. (chiaramente purtroppo non tutte le porte possono essere aperte senza danneggiare la porta)
Di conseguenza cambieranno la vostra serratura e vi consegneranno le chiavi appena il lavoro sarà finito.
Spesso il fabbro vi consiglierà un migliore tipo di serratura e si occuperà della conversione della vostra vecchia serratura, magari seghettata o a doppia mappa, con una serratura più moderna e più sicura come il cilindro europeo di sicurezza. Affidarvi ad un buon pronto intervento serrature vi faciliterà l’entrare in casa vostra.
Come opera un servizio di pronto intervento
Innanzitutto cercate il pronto intervento serrature più vicino alla vostra posizione in modo da velocizzare l’arrivo del tecnico.
Se siete in una fascia oraria non lavorativa, assicuratevi che la ditta offra l’intervento 24h su 24.
In poco tempo il tecnico arriverà a casa vostra. Per prima cosa verificherà la causa del blocco della porta, se si tratta di una chiave spezzata all’interno della fessura o se effettivamente non c’è nessun problema dato che non ricordate dove avete lasciato le chiavi. In entrambi i casi, la questione è risolvibile in poco tempo.
Il tecnico è sicuramente specializzato nell’apertura sia di porte normale che di porte blindate anche se quest’ultime potrebbero richiedere un pò più di tempo e potrebbero creare un pò di problemi.
Nel caso ci sia un danneggiamento della serratura blindata, il tecnico provvederà a sostituirla immediatamente. Una volta aggiustata o installata una nuova serratura, vi verranno consegnate subito le nuove chiavi.
Altri interventi sulle serrature
Oltre alla porta di casa, vi può anche capitare una stessa situazione con cancelletti, serrande, saracinesche, box o garage.
Nel caso in cui vi possiate trovare in una situazione del genere, dovrete chiamare un tecnico con le stesse modalità precedentemente descritte. Naturalmente i prezzi cambiano e sarà possibile sia sbloccare la struttura e sia sostituirla a patto però di essere un po’ più pazienti rispetto all’intervento sulla porta.
Se siete rimasti fuori casa chiamate la ferramenta Clefer allo 02- 9637 0513